Chi siamo

RVA Group è una società di consulenza specializzata nel settore dell’ingegneria istituita appositamente per fornire servizi di gestione per progetti complessi su larga scala e ad alta pericolosità nei settori dello smantellamento, decontaminazione, disattivazione e demolizione. Il team aziendale di esperti tecnici è dedito a garantire che i clienti ricevano un supporto qualificato da parte di project manager e consulenti di sicurezza altamente competenti e con molti anni di esperienza nel settore. Ne deriva non solo un’assoluta conformità legislativa, ma anche un approccio completamente integrato, coerente e professionale.

Fondato nel 1992, RVA ha acquisito un’ottima reputazione e un portafoglio clienti prestigioso (tra cui alcune delle organizzazioni leader al mondo)solo grazie ai suoi meriti. L’enfasi di RVA sull’eccellenza delle prestazioni nel settore EHS (Ambiente, Salute, Sicurezza) , insieme a competenze tecniche specifiche, tra cui demolizione, esplosivi, sostanze chimiche, discipline strutturali e meccaniche, ha permesso all’azienda di raggiungere una posizione leader sul mercato.

Questo settore dell’ingegneria èspesso un’incognita per la maggior parte delle organizzazioni. Tuttavia, lavorando esclusivamente per operatori e titolari di cantieri, RVA è totalmente indipendente dalla supply chain dell’appaltatore, permettendogli di fornire una consulenza imparziale e senza compromessi in tutte le fasi. RVA garantisce esiti sicuri, commercialmente ragionevoli, efficienti, rispettosi dell’ambiente e con il miglior rapporto prezzo-qualità per i vari progetti, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla gestione delle proprie attività.

RVA cerca continuamente di espandere e migliorare la sua esauriente gamma di servizi. Di conseguenza, oltre ad offrire un’eccezionale assistenza in campo di sicurezza e project management, RVA garantisce un valore aggiunto nelle fasi di pianificazione ed esecuzione durante i lavori di disattivazione. A tal proposito, l’expertise di RVA abbraccia aree quali la progettazione tecnica iniziale, gli studi di fattibilità, la gestione dei beni e le strategie di recupero, i programmi di rilocazione impianti, i sistemi di gestione su misura per la demolizione e i regimi di controllo della decontaminazione.

Per una presentazione più dettagliata di RVA Group, vi invitiamo aesplorare questo sito Web, ma qualora abbiate richieste specifiche, non esitate a contattarci.